Makeup N Outfit #1 Spring is Coming

March 18th, 2015 by firmoo Leave a reply »
Ormai con il 2015 vi ho sommerso da nuove tipologie di post/rubriche, e in questo ultimo tempo ho preso la decisione di iniziare una nuova serie di post.
Ammetto che questo per me è un post “speciale”, come ben leggete dal titolo in questo genere di post voglio unire la mia passione per il make up con quella dell’abbigliamento.
Da un bel po’ di tempo ricevo ogni tanto dei messaggi da parte di persone che mi chiedono di iniziare a pubblicare degli outfit (l’ultima è stata la carinissima Cecilia di Mon Sac de Cosmetique) e ogni volta che mi imbattevo in questi messaggi/commenti saltellavo di gioia.
Insomma adoro la moda e mi piace creare degli abbinamenti particolari che rappresentino il mio stile, stile che viene principalmente influenzato dal vintage e dai favolosi anni ’50.
Con un po’ d’imbarazzo vi presento quindi il primo post della serie “Makeup N Outfit”, questa volta ho deciso di mostrarvi un look piuttosto primaverile anche spinta dalla bellissima giornata di sole.
La protagonista dell’outfit è questa gonna rosa a ruota strutturata di HeM abbinata perfettamente (dalle foto forse non sembra ma è esattamente lo stesso colore) al rossetto, accompagnata da un trucco occhi grafico ma piuttosto delicato (ho voluto provare a realizzare anche io un trucco con il “pallino sotto l’occhio”, trucco che vedo spesso negli ultimi mesi).
Trucco occhi:
eye base primer – Kiko Milano,
palette Redemption “Hot Smoked” – Make Up Revolution,
eyebrow lifter LE n° C01 “Casablanca Highlight’s” – Catrice,
high shine eyeliner liquid ink – Essence,
mascara Lash Princess – Essence.
Trucco viso:

correttore full coverage concealer n°01 – Kiko Milano,

fondotinta minerale “Fair” – MWW4U/Jade Minerals,
blush mixing color palette n°006 – Be Chic.
Trucco labbra:
lip colour stick Super Wow! “Sunday Girl” – I Love MakeUp/MakeUp Revolution.
Outfit:
Polka dots Cardigan – OVS,
Crop top nero maniche corte – vintage,
Gonna a ruota strutturata – HeM,
Collant coprenti neri – Calzedonia,
Collana argentata Cigno – HeM,
Occhiali Cat Eyes – Firmoo,
Stivaletti con zeppa – Tally Weijl (vecchia collezione),
Clutch nera con ricami – HeM (vecchia collezione).
Ora ditemi, che ne pensate di questo nuovo tipo di post?
Vi piace oppure preferite i classici post solo makeup (ovviamente non mancheranno i post in cui parlerò/vi mostrerò solo il trucco)?
Il mio blog The World of Claire, proprio come dice il nome l’ho creato ormai un sacco di tempo fa per raccontare il mio mondo, le mie passioni e ciò che mi piace. Anche se l’argomento principale è sempre stato il beauty, non penso che inserire ora qualche nuova tipologia di post sia sbagliato.
Ma fatemi sapere voi che ne pensate, infine scrivo anche per chi mi legge e sapere la vostra opinione per me è fondamentale 🙂
*giuro che i prossimi post del genere saranno conditi da meno chiacchiere ;)*

Translated from http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.it/2015/03/makeup-n-outfit-1-spring-is-coming.html

Advertisement

Comments are closed.