I miei Nuovi Occhiali da Vista Firmoo

April 13th, 2015 by firmoo Leave a reply »

Ciao a tutte! Eccomi nuovamente qui a parlarvi di Firmoo… Questo è infatti il secondo paio di occhiali che ho ordinato dal questo fornitissimo sito (se vi siete perse la mia prima review cliccate QUI).
Se non lo conoscevate ancora, Firmoo è un grande store on-line specializzato nella vendita di occhiali da vista e da sole a prezzi imbattibili. Sul sito è possibile trovare una vasta gamma di montature sia femminili che maschili, classiche oppure alla moda… Insomma ce n’è per tutti i gusti! 😉
Ordinare la montatura che più ci piace su Firmoo è facile e veloce: basta scegliere il modello che si preferisce e controllare se si adatta alla nostra forma del viso tramite l’applicazione che si trova sul sito, selezionare il colore e passare poi alla fase successiva (ovvero inserire la misurazione della vista e i dati per il pagamento e spedizione).
Io ho scelto la montatura che vedete in foto, che ha la particolarità di avere le aste colorate e mi piacciono moltissimo. Sfortunatamente sul sito non è più disponibile questo modello ma ce ne sono altri che sono davvero carini.
La spedizione avviene tramite corriere espresso SDA e in circa 15-20 giorni lavorativi gli occhiali arrivano a casa vostra accuratamente confezionati, con custodia e pannetto per pulire le lenti.
Qui di seguito vi mostro alcune foto dei miei nuovi occhiali da vista ordinati su Firmoo, come potete vedere sono carinissimi e ben fatti!

E infine vi mostro come mi stanno indossati… Che dite, vi piacciono? 🙂

Se anche voi volete ordinare un paio di occhiali su Firmoo, che siano da vista oppure da sole non importa, cliccate QUI per accedere al sito. Visitate anche la Pagina Facebook per essere sempre aggiornate sulle promozioni e sui giveaway dell’azienda. A presto!

Translated from http://mybeautycornerblog.blogspot.it/2015/04/i-miei-nuovi-occhiali-da-vista-firmoo.html

Advertisement

Comments are closed.